Tu sei qui: CronacaRifiuti abbandonati in strada a Cava de' Tirreni, l'ira dei residenti
Inserito da (redazioneip), venerdì 1 febbraio 2019 12:07:29
Ancora rifiuti abbandonati a Cava de' Tirreni. Nella giornata di ieri, infatti, gli Operatori della Metellia Servizi S.r.l., durante la raccolta dei rifiuti differenziati, hanno riscontrato delle vere e proprie discariche a cielo aperto, in particolare in via Luigi Ferrara e in via Eduardo De Filippis.
In via Luigi Ferrara, gli operatori hanno ritrovato tantissime buste di rifiuti indifferenziati, 30 pannelli isolanti ed un cumulo di frammenti in cartongesso (circa 100 kg). Vicino al campo "Sportivo Desiderio", invece, è stato rinvenuto un rotolo di guaina di asfalto (circa 20 kg). Nella prima traversa di via Eduardo De Filippis, infine, è stato rinvenuto un pezzo di tubo in amianti, di circa 6 kg. Gli episodi di inciviltà hanno fatto il giro dei social, facendo infuriare e non poco i residenti delle due vie che, adesso, auspicano l'installazione di impianti di videosorveglianza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10179109