Tu sei qui: CronacaRiecco la pioggia: da mezzanotte allerta 'Gialla' in Campania
Inserito da (Redazione), domenica 24 luglio 2016 19:26:52
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità idrogeologica Gialla e di avverse condizioni meteo valevole a partire dalla mezzanotte e per le successive ventiquattro ore. L'avviso riguarda l'intero territorio regionale: le precipitazioni saranno sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, anche di moderata intensità.
Si segnalano raffiche di vento nei temporali. Si segnalano possibili effetti al suolo di ‘dilavamento', cioè di un'azione erosiva, nelle aree interessate dagli incendi e, in particolare, percorse dal fuoco. Si raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile o atte a prevenire e mitigare i fenomeni attesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104241105