Tu sei qui: CronacaRicoverato al Ruggi dopo malore improvviso, da Cava de' Tirreni raccolta fondi per il piccolo Antonio
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 settembre 2021 16:24:36
A Cava de' Tirreni è partita una raccolta fondi su gofundme.com per aiutare Antonio, il 14enne ricoverato in terapia intensiva all'ospedale "Ruggi" di Salerno dopo un malore improvviso. La famiglia e l'amico di Antonio, Luca, fanno appello alla generosità dei cittadini cavesi, affinché aiutino il giovane attraverso una donazione.
Antonio, orfano di padre, deve subire un delicatissimo intervento di neurochirurgia con successiva riabilitazione, per cui c'è la necessità di raccogliere una congrua somma per sostenere tutte le spese.
«Vi chiedo un gesto di solidarietà nei confronti del piccolo Antonio, che ha già dovuto sopportare tante avversità che la vita gli ha riservato. - racconta l'amico Luca su gofundme.com - Sono certo che sarete in tanti a contribuire e ve ne sono infinitamente grato».
In alternativa al sito gofundme.com è possibile effettuare donazioni direttamente sul conto della madre di Antonio, Giovanna Santoriello: IT 24 B 07601 15200 001024883660.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104331102