Tu sei qui: CronacaRicettazione, in carcere Luciano Visconti
Inserito da (admin), lunedì 8 agosto 2005 00:00:00
Arrestato per ricettazione il 56enne cavese Luciano Visconti. L'uomo è stato trasferito al carcere di Salerno-Fuorni. Dovrà scontare una pena di 8 anni e 6 mesi, cumulo di condanne per ricettazione, falsità materiale e simulazione di reato. Commerciante, venditore, ex barista, lo scorso sabato sera Luciano Visconti si è visto presentare a casa i marescialli dei Carabinieri Paolo Mannino e Giovanni Rescigno, che gli hanno notificato il provvedimento - probabilmente inaspettato - emesso dall'Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Salerno. Visconti, molto noto nella città metelliana, conosciuto anche a Roma per alcune indagini che avrebbero condotto i Carabinieri della capitale, è stato coinvolto in varie inchieste.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107811105