Tu sei qui: CronacaRestyling giostre a Cava de' Tirreni dopo atti vandalici, vicesindaco agli adolescenti: «Mostrate rispetto»
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 febbraio 2021 09:32:50
Conclusi i lavori di sistemazione delle aree ludiche delle villette di via Schreiber e di via Gramsci, a Cava de' Tirreni. Sono state infatti installate nuove giostrine, dondoli, altalene e messe in sicurezza le giostrine già esistenti danneggiate da atti vandalici. L'amministrazione comunale ha così accolto le richieste di tanti genitori che lamentavano il danneggiamento e il deterioramento delle attrezzature per i giochi dei bimbi l'impossibilità di far divertire i propri figli e appena possibile siamo intervenuti.
«Confidiamo nella maturità e nel buon senso degli adolescenti che più volte purtroppo non mostrano alcun rispetto, non solo per i beni comuni, ma verso l'intera Comunità e in questo caso verso i più piccoli e ci auguriamo che tutti i cittadini si facciano carico della tutela e la sorveglianza di queste aree», afferma il vicesindaco Nunzio Senatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10986109