Tu sei qui: Cronaca"Restituiteci i premi vinti"
Inserito da (admin), venerdì 17 marzo 2006 00:00:00
«Restituiteci almeno i premi che abbiamo conquistato nel corso degli anni, ed in special modo la "Maschera d'Oro", che non è assolutamente di metallo pregiato. Era un premio vinto dalla nostra cara Claudia Venditti, deceduta la scorsa settimana». È l'accorato appello di Mimmo Venditti, presidente e primo attore del "Piccolo Teatro al Borgo", rivolto ai ladri che si sono introdotti nella loro sede.
«Sono targhe e riconoscimenti che non hanno alcun valore economico, quindi non possono essere venduti a ricettatori. Per noi, però, hanno un grande valore affettivo. Mi auguro che coloro i quali ne sono in possesso li possano restituire quanto prima». Il furto è avvenuto all'inizio della settimana.
«Sono stato informato - racconta Venditti - da un impiegato dell'Ufficio Informagiovani, dove si trova anche la nostra sede, e subito mi sono recato sul posto, per verificare quello che era stato portato via. Oltre ai nostri trofei, anche una telecamera di buon valore. Spero che ci vengano restituiti almeno i premi vinti in tanti anni di attività».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10705101