Tu sei qui: CronacaResta l'Osservatorio casa, al via nuovi progetti
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), mercoledì 11 ottobre 2006 00:00:00
Oggi, alle ore 10, il Sindaco, i rappresentanti del SUNIA e dell'Osservatorio della casa si sono incontrati per aggiornarsi sui seguenti argomenti:
Realizzazione degli alloggi per le aree di S. Lucia - Passiano - Pregiato bis
Acquisito il nullaosta della Regione, previsto per i prossimi giorni, si procederà alla realizzazione dei progetti esecutivi in tempi brevissimi. Sarà indetta la gara, a seguito della quale saranno assegnate le aree di cantiere: il tutto si completerà entro il 30 gennaio 2007. Contemporaneamente, l'Amministrazione predisporrà il bando per l'assegnazione degli alloggi.
Osservatorio della casa
Con riferimento alla richiesta avanzata al Sindaco ed al Presidente del Consiglio comunale, in data 7 agosto, da A.N., F.I. e U.D.C., di sciogliere l'Osservatorio della casa perché non più legittimato, essendoci un Consiglio comunale e non più un commissario prefettizio, il Sindaco risponde di aver deciso di mantenere in vita l'Osservatorio della casa come organo consultivo.
Ricorso al TAR di tre mononucleari
Il Comune si costituisce nel ricorso di tre mononucleari che contestano i criteri di assegnazione delle case parcheggio, forte di una totale tranquillità circa il criterio etico delle scelte fatte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096107