Tu sei qui: Cronaca‘Regione Amica', presentata la sede cavese
Inserito da Il Mattino (admin), lunedì 10 marzo 2003 00:00:00
Ha iniziato la sua attività lo sportello cavese di "Regione Amica", salutato da un grande successo di pubblico e di critica. Gremita la sala dell'Hotel Maiorino, che ha ospitato, lo scorso venerdì sera, la "convention" di presentazione. «La grande partecipazione - dichiara Enzo Servalli, presidente della sede cavese di "Regione Amica" - è la dimostrazione che, quando si parla di cose concrete e degli interessi reali della nostra città, i cavesi sono molto attenti. È questo lo sforzo che abbiamo fatto e che faremo nelle prossime settimane». A coronare l'iniziativa un parterre di alto livello. Erano presenti, insieme al primo cittadino, Alfredo Messina, che ha salutato con favore il progetto, il senatore Roberto Manzione, gli onorevoli Andrea Annunziata e Carmine Cozzolino, il segretario provinciale della Cgil, Fausto Morrone, ed Andrea De Simone, consigliere regionale e promotore dell'iniziativa su tutto il territorio provinciale. «Oggi la Regione - afferma De Simone - è promotrice di opportunità in campo economico ed occupazionale di grande importanza. Il nostro obiettivo è immettere anche Cava de' Tirreni in un circuito virtuoso di sviluppo». Prima del convegno, l'inaugurazione dello sportello di informazione e consulenza gratuita sulle opportunità regionali, nella sede di via Garzia (n. 29). All'iniziativa erano presenti numerosi rappresentanti dell'Amministrazione comunale, interessati ad un dialogo proficuo con la neocostituita associazione, così come, d'altra parte, non mancavano esponenti di primo piano del centrosinistra cavese, quasi a suggellare un radicale cambiamento di rotta ed una nuova investitura politica di prospettiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10547109