Tu sei qui: CronacaReddito di cittadinanza, la graduatoria provvisoria
Inserito da L’Addetto alla Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), martedì 14 giugno 2005 00:00:00
Presso le sedi dei Comuni di Cava de'Tirreni, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca de' Marini, Furore, Maiori, Minori, Praiano, Positano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare, è affissa la graduatoria provvisoria del Reddito di cittadinanza. Il numero complessivo degli ammessi al beneficio, fatti salvi eventuali ricorsi, corrisponde ai soggetti collocati ai primi 258 posti della graduatoria di Ambito. Il Reddito di cittadinanza è un contributo monetario mensile, non superiore ai 350 euro per nucleo familiare, che la Regione Campania assegna alle famiglie in difficoltà economiche con reddito annuo non superiore 4.999,99 euro, residenti da almeno 5 anni in Campania, ma anche alle persone senza fissa dimora, pure senza domicilio, purché nati nella Regione. Eventuali ricorsi alla graduatoria provvisoria possono essere presentati entro le ore 19 del 29 giugno 2005, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 19, oppure inviati a mezzo posta presso il Comune capofila dell'Ambito S3, ovvero: Ufficio di Piano Ambito S3, Via Atenolfi, 40 - Cava de'Tirreni. Sul sito internet del Piano di Zona Ambito S3, all'indirizzo www.intermedia.sa.it, nella sezione dedicata all'Ambito S3 è possibile scaricare la graduatoria provvisoria integrale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10434105