Tu sei qui: CronacaReddito di Cittadinanza, finanziamenti a fondo perduto
Inserito da L’Addetto alla Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), venerdì 2 marzo 2007 00:00:00
Si comunica che mercoledì 7 marzo, alle ore 9.30, nell'Aula Consiliare del Comune di Cava de'Tirreni, si terrà un incontro, al quale è invitata a partecipare la stampa, per illustrare ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza le ulteriori opportunità di finanziamenti a fondo perduto, per la realizzazione di attività autonome nei settori commercio, fornitura di servizi, produzione di beni.
All'incontro prenderanno parte il sindaco del Comune di Cava de'Tirreni, ente capofila, Luigi Gravagnuolo, l'assessore alla Solidarietà Sociale, Michele Coppola, il sindaco del Comune di Vietri sul Mare, Alfonso Giannella, e l'assessore alle Politiche Sociali, Ciro Solimene.
Un secondo incontro è previsto giovedì 8 marzo, alle ore 9.30, nell'Auditorium della Scuola Media Statale di Maiori, in via Capitolo n. 3. A questo appuntamento prenderanno parte il sindaco di Maiori, Stefano Della Pietra, e l'assessore alle Politiche Sociali, Lucia Mammato.
Ad entrambi gli incontri di presentazione saranno presenti rappresentanti della Regione Campania e della società "Sviluppo Italia", che illustreranno le opportunità di finanziamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10085100