Tu sei qui: CronacaRecord di multe ad agosto
Inserito da (admin), martedì 1 settembre 2009 00:00:00
L’intensa attività di controllo svolta dai Vigili Urbani nel mese di agosto appena trascorso ha evidenziato un increscioso imbarbarimento degli usi e costumi dei cittadini cavesi.
In media gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Giuseppe Ferrara, hanno elevato ben 140 contravvenzioni a settimana per violazioni del Codice della strada.
Numerosi sono stati gli automobilisti ed i motociclisti controllati dai "caschi bianchi", in particolare lungo via XXV Luglio e la Statale 18 che porta a Marina di Vietri sul Mare. Fra le infrazioni più diffuse, la guida senza cintura di sicurezza o senza casco ed il divieto di sosta.
«Noi facciamo il nostro lavoro. Se un individuo lascia l’auto in doppia fila o in divieto di sosta, sta creando una situazione di pericolo - ha commentato l’assessore alla Sicurezza ed alla Viabilità, Vincenzo Servalli, nel corso di una trasmissione televisiva locale - Si sanzionano i comportamenti negativi e quelli pericolosi». Previsti nei prossimi mesi nuovi controlli a tappeto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10944108