Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaRassegna Jazz, V.O.G.A. Quartet al Moro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Rassegna Jazz, V.O.G.A. Quartet al Moro

Inserito da L'addetto stampa Barbara Albero (admin), giovedì 24 novembre 2005 00:00:00

Brani originali ed inediti, standard della tradizione jazzistica. Imperdibile l'appuntamento con il V.O.G.A. Quartet, in programma venerdì 25 novembre al Pub "Il Moro" di Cava de'Tirreni, nell'ambito della "Rassegna Jazz" (direzione artistica Stefano Giuliano). Il gruppo, composto da musicisti di notevole spessore e carriera, vedrà in concerto uno dei chitarristi più bravi della scena partenopea, Antonio Onorato, con Stefano Giuliano al sax alto, Domenico Andria al basso e Giampiero Virtuoso alla batteria. Dal palcoscenico dello storico locale di Gaetano Lambiase, sito al Borgo Scacciaventi, il V.O.G.A. Quartet proporrà il meglio del repertorio musicale della tradizione melodica jazzistica. Di particolare rilievo i brani originali scritti dal sassofonista polistrumentista e compositore Stefano Giuliano con Antonio Onorato, da sempre impegnato nella fusione del linguaggio tipicamente afro-americano. Venerdì 25 novembre, a partire dalle 22, il quartetto regalerà al pubblico in anteprima un'interpretazione di grande interesse, anticipando il meglio della nuova produzione musicale, che presto sarà raccolta in un cd.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10024106