Tu sei qui: CronacaRassegna Jazz, omaggio a Sanborn
Inserito da L'addetto stampa Barbara Albero (admin), mercoledì 30 novembre 2005 00:00:00
Serata speciale venerdì 2 dicembre al Pub "Il Moro". In programma un omaggio a David Sanborn, lo strumentista americano fuoriclasse, dotato di una voce sontuosa al sax. Sarà la sassofonista salernitana Giusi Di Giuseppe, in quintetto, ad intonare il meglio dei pezzi di Sanborn, tra jazz e funky di alto livello. L'appuntamento rientra nell'ambito della "Rassegna Jazz" del Pub "Il Moro", che si avvale della direzione artistica di Stefano Giuliano. Sul palcoscenico del locale di Gaetano Lambiase, sito al Borgo Scacciaventi, si esibirà la band "Giusy Di Giuseppe Elettric Quintet", con la sassofonista salernitana accompagnata da un gruppo di validissimi musicisti. Al fianco della Di Giuseppe al sax alto, Marco Di Domenico al piano, Massimo Barrella alla chitarra, Gino Ariano al basso e Franco Gregorio alla batteria.
Per info e prenotazioni:
089 4456352 / 333 49494026
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10964102