Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaRaro parto trigemellare all'ospedale di Nocera: due maschietti omozigoti, bambina eterozigote

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Nocera Inferiore, parto, gemelli

Raro parto trigemellare all'ospedale di Nocera: due maschietti omozigoti, bambina eterozigote

I tre piccoli stanno bene e sono ora assistiti nel reparto di Terapia intensiva dell’Umberto I.

Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 settembre 2021 08:33:13

Evento eccezionale all'ospedale di Nocera Inferiore, dove ieri, 14 settembre, una 35enne di Siano ha dato alla luce tre gemelli, due maschietti ed una femminuccia. I tre sono, come scrive Telenuova, sono venuti al mondo con parto naturale al reparto di Ginecologia e Ostetricia diretto dal dottor Andrea Lupi.

Ad essere identici i maschietti, Dylan Rocco e Donato, mentre non lo è Isabella che è cresciuta in un'altra placenta diversa da quella dei fratellini.

«L'evento eccezionale è che due maschietti sono omozigoti, la bambina eterozigote», spiegano dal reparto.

I tre piccoli stanno bene e sono ora assistiti nel reparto di Terapia intensiva dell'Umberto I.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102611103