Tu sei qui: CronacaRapinò supermercati tra Cava e Salerno: arrestato 36enne salernitano
Inserito da (redazioneip), giovedì 15 agosto 2019 10:39:36
E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile G. D'E., il 36enne salernitano sospettato di aver compiuto almeno sei rapine tra Cava de' Tirreni, Battipaglia, Pontecagnano Faiano e Salerno.
Come riporta "Il Mattino", il giovane sarebbe il rapinatore seriale che nelle ultime due settimane ha messo a segno diverse rapine ai danni di diverse attività commerciali, principalmente supermercati. Il primo episodio che poi sarebbe quello che ha dato il via all'escalation di fatti criminali è quello di piazza Portanova: il 29 luglio scorso fu preso d'assalto il tabacchi della piazza dove furono trafugati circa 2mila euro in contanti. Poi sono seguiti almeno altri cinque colpi, tutti contraddistinti dallo stesso modus operandi, definito dalle forze dell'ordine scrupoloso, ragionato e mai casuale. I sei colpi gli avevano fruttato diecimila euro.
Il 36enne, di professione fotografo, è stato colto in fragrante dalla Squadra Mobile a Pontecagnano dopo l'ultimo dei suoi blitz al Decò di Corso Italia. Arrestato, l'uomo si trova attualmente in carcere a Fuorni ma è da considerarsi in novizio del crimine, visto che è incensurato e non risultano precedenti di sorta a suo carico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10798104