Tu sei qui: CronacaRapinavano automobilisti a Cava de' Tirreni: 20enni a processo
Inserito da (redazioneip), martedì 21 novembre 2017 13:40:30
La Procura di Nocera Inferiore ha chiesto il giudizio immediato a tre 20enni, accusati di tre episodi di rapina, consumatisi tra il 23 e il 24 settembre scorso, ai danni di alcuni automobilisti di Cava de' Tirreni. A riportare la notizia è "Il Mattino".
Più precisamente, il primo episodio si verificò in un parcheggio adiacente alla stazione di Cava. In quell'occasione, uno dei ragazzi minacciò un uomo, puntandogli contro una pistola per costringerlo a cedergli l'auto, una Mercedes, e il telefono cellulare. Il giorno dopo, il gruppo riuscì a sottrarre una borsa ad una coppia in auto e, poco più tardi, una Citroen, dopo aver puntato la pistola in volto ad una ragazzi.
I tre giovani, già noti alle forze dell'ordine per precedenti penali, sono stati individuati dalle forze dell'ordine dopo vari appostamenti, ricostruzione di percorsi, controllo dei movimenti e collaborazione tra forze dell'ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108313104