Tu sei qui: CronacaRapinati i titolari di un Tabacchi
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 2 febbraio 2011 00:00:00
Ladri in azione a Santa Maria del Rovo. Lunedì sera un uomo con il volto coperto ed armato di pistola si è fatto consegnare 500 euro da una coppia di coniugi (S.B. e T.G. le loro generalità), titolari di un Tabacchi in via Filangieri, che erano appena rientrati presso la loro abitazione e stavano parcheggiando l’auto nel garage sotto casa.
L’uomo, sceso dalla macchina, è stato colto alle spalle dal rapinatore, che lo ha spinto facendolo cadere a terra e, sotto la minaccia di una pistola, lo ha costretto a consegnargli l’intero incasso della giornata, per un equivalente di circa 500 euro. Subito dopo il ladro ha fatto perdere le sue tracce, mentre le “vittime” hanno provveduto a denunciare telefonicamente l’accaduto al locale Commissariato di Polizia.
Gli agenti guidati dal vicequestore aggiunto Giuseppe Marziano, effettuati i rilievi del caso, hanno subito avviato le indagini, anche se al momento sono pochi gli indizi a disposizione. Nel contempo, però, sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’ordine in tutti i punti critici di Cava de’ Tirreni, in particolar modo nelle frazioni, sempre più “bersagli” di malintenzionati.
Il titolare del Tabacchi di via Filangieri, intanto, nella caduta ha riportato ecchimosi varie lungo il corpo ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni dai medici dell’ospedale “S. Maria Incoronata dell’Olmo”.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10525100