Tu sei qui: CronacaRapinarono donna cavese, arrestati due ladri a Torre Annunziata
Inserito da (redazioneip), martedì 5 settembre 2017 08:20:22
Avevano sottratto, lo scorso giugno, circa mille euro in contanti ad una anziana di Cava de' Tirreni. Dopo alcuni mesi, i due ladri sono stati finalmente scoperti ed arrestati a Torre Annunziata: si tratta di un 29enne e di un 48enne.
Ad incastrarli sono state le immagini di due esercizi commerciali ubicati nei pressi dell'abitazione della donna cavese. Da riscontri fotografici e documentali, si è scoperto che lo scooter utilizzato era intestato alla moglie di uno dei due rapinatori.
A scoprirli è stata la procura di Nocera Inferiore, attraverso le indagini coordinate dal sostituto procuratore Giuseppe Cacciapuoti e svolte dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria agli ordini del luogotenente Alberto Mancusi.
Secondo le indagini, i due ladri sarebbero accusati di altri furti tra l'Agro nocerino sarnese e la Valle dell'Irno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610100