Tu sei qui: CronacaRapina farmacia e poi si reca a scuola come se nulla fosse: nei guai 16enne di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), lunedì 3 maggio 2021 11:59:35
Rapina una farmacia e poi si reca a scuola come se nulla fosse accaduto. Potremo riassumere con questa la frase l'episodio verificatosi questa mattina a Cava de' Tirreni.
Come scrive laredazione.eu, un giovane, incappucciato e con il volto coperto dalla mascherina, è entrato verso le 9:00 nella farmacia di Parco Beethoven e, coltello alla mano, si è fatto consegnare l'incasso per poi darsi alla fuga. Alcuni passanti hanno provato a bloccare il ladro, ma senza successo.
Il giovane, un 16enne cavese e studente all'Istituto superiore "Della Corte - Vanvitelli", credendo di averla fatta franca, si è successivamente recato in classe come se nulla fosse accaduto. Le forze dell'ordine si sono subito messe sulle tracce del ladro, riuscendo a scoprirne l'identità dopo aver visualizzato le telecamere di videosorveglianza della farmacia e quelle della scuola.
Gli agenti, dunque, si sono recati a scuola per condurre il 16enne in commissariato. Il tutto davanti agli occhi increduli dei compagni di classe e dei professori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107750101