Tu sei qui: Cronaca"Raggi di Luna" alla ribalta Rai
Inserito da (admin), venerdì 12 agosto 2005 00:00:00
Moda, arte, cultura e spettacolo. Protagonisti d'eccezione e modelle di fascino. Con la chicca della ripresa televisiva targata Rai. Sono gli ingredienti, presumibilmente di successo, della 9ª edizione di "Raggi di Luna", organizzata dal "Gruppo Agency and Production" di Antonio Salsano.
Lo splendido scenario di Piazza San Francesco, a Cava de'Tirreni, sarà mercoledì 24 agosto la suggestiva location di un evento destinato a promuovere sulla ribalta nazionale l'immagine della città metelliana. E sì, perché la manifestazione sarà ripresa, come detto, dalle telecamere Rai, per essere poi trasmessa in seconda serata (ore 23) lunedì 29 agosto su Rai 1. Un'occasione di grande rilevanza e visibilità per Cava de'Tirreni, anche e soprattutto da un punto di vista turistico.
Non ancora noti tutti i dettagli ed i protagonisti della serata, che saranno svelati nella conferenza stampa di lunedì 22 agosto. Ma già circolano indiscrezioni sulla presenza di affermate star del circuito televisivo e cinematografico. Di certo, un elemento di ulteriore prestigio per una rassegna cresciuta molto nel corso degli anni, sempre in grado di attirare numerosi spettatori e di riscuotere critiche positive. Sarà così anche quest'anno, garantiscono gli organizzatori.
Come sempre, un ruolo da prima donna sarà riservato alla moda, quella con la M maiuscola. In passerella abiti e collezioni di stilisti di fama internazionale, indossati da modelle di grande fascino. Sarà anche l'occasione per scoprire ed ammirare la Collezione Moda "Stilisti emergenti campani", che non mancherà di stupire e conquistare il pubblico presente.
Una manifestazione che nobilita ed impreziosisce il cartellone di "Cava Estate", rendendo la moda, la cultura e lo spettacolo i migliori testimonial dell'immagine di Cava de'Tirreni, quanto mai bisognosa di un rilancio in grande stile. Appuntamento in Piazza San Francesco mercoledì 24 agosto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10995106