Tu sei qui: CronacaRagazza si butta in un dirupo, la salvano i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco
Inserito da (admin), giovedì 27 dicembre 2012 00:00:00
Stamani, alle prime ore del mattino, i militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore sono intervenuti a Cava de’ Tirreni per soccorrere una giovane caduta in un dirupo nei pressi della propria abitazione, sita in zona via Della Corte.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la giovane, classe 1995, aveva avuto un diverbio nel corso della serata con il proprio fidanzato, di poco più grande, e colta da un momento di sconforto si è lasciata cadere in un dirupo nei pressi della propria abitazione.
Proprio il ragazzo si era messo a cercarla quando si era accorto che lei non rispondeva più al telefono. Sentita la sua voce provenire dal sottostante dirupo, dove la ragazza era caduta, ha dato l’allarme.
In zona sono affluiti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118, che hanno soccorso la ragazza e le hanno prestato le prime cure. Portata in ospedale, vi è tuttora trattenuta per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Legione Carabinieri Campania - Reparto Territoriale di Nocera Inferiore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10296105