Tu sei qui: CronacaRagazza nuda in auto, svelato il mistero
Inserito da (admin), lunedì 23 maggio 2005 00:00:00
Nessuna violenza carnale, nessuna aggressione o somministrazione di sostanze stupefacenti. Svelato il giallo della ragazza ritrovata in auto da sola e senza abiti in una stradina dell'Alessia. Due settimane di tempo: tanto è bastato per diradare la nube di mistero che fin dalle prime ore aveva avvolto l'inquietante storia del ritrovamento di una giovane in stato di choc. A fare luce sulla vicenda è stato un nuovo caso analogo a quello dell'Alessia. Nei giorni scorsi la stessa ragazza, G.P. di Sant'Arcangelo, è stata ritrovata a pochi passi dalla sua abitazione di via Ido Longo, ancora una volta in stato confusionale e quasi priva di sensi. Ad allertare i soccorsi ci hanno pensato i familiari, che hanno chiesto aiuto al 118. Secondo il primo bollettino medico, la ragazza era in preda ad una crisi, complice un suo stato di sofferenza causato da gravi problemi di salute.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10078102