Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaRafforzato il controllo del territorio, un cavese denunciato per guida senza patente

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Rafforzato il controllo del territorio, un cavese denunciato per guida senza patente

Inserito da (admin), martedì 13 gennaio 2015 00:00:00

Intensificati servizi di Polizia sono stati disposti, nella città capoluogo di provincia e nei Comuni sede dei Commissariati di Pubblica Sicurezza, dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per contrastare in maniera più efficace i reati di criminalità diffusa e per dare risposte efficaci alle richieste delle comunità locali in tema di ordine e sicurezza pubblica.

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 12 gennaio, e nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato della Sezione Volanti a Salerno e del Commissariato di Pubblica Sicurezza a Cava de’ Tirreni, in entrambi i casi in collaborazione coi poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, ha svolto straordinari e mirati servizi di controllo del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio e la persona.

Nel corso di tale attività di vigilanza sono state identificate 167 persone, tra cui diverse con precedenti penali a carico, sono state controllate 32 persone ristrette in regime di arresti domiciliari e fermati 84 veicoli. I poliziotti hanno elevato 4 verbali per contravvenzioni alle norme del codice della strada, con ritiro di una carta di circolazione e sequestro amministrativo di un veicolo.

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà, una a Cava de’ Tirreni ed una a Salerno per guida senza patente, un’altra - una donna di nazionalità rumena di 37 anni - è stata denunciata a Salerno per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno in città per tre anni.

Tali rafforzati servizi di controllo del territorio, svolti con l’impiego di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, continueranno nei prossimi giorni ed interesseranno anche altri Comuni della Provincia di Salerno.

Roberto Trucillo, Addetto Stampa Questura di Salerno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10365107