Tu sei qui: CronacaPWI, il sito del Comune in finale
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 15 giugno 2009 00:00:00
Il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, comunica che il sito istituzionale www.cittadicava.it è stato inserito nella rosa dei finalisti della settima edizione di PWI - Premio Web Italia nella sezione e-government.
Un riconoscimento prestigioso per il sito web, realizzato dalla MTN Internet Company S.r.l. di Cava de’Tirreni, sottoposto alla valutazione della Giuria di Selezione del concorso, composta da 50 tecnici ed esperti nelle varie discipline, che hanno indicato i nomi dei migliori lavori tra i 2.347 in gara.
La rosa dei finalisti comprende lavori appartenenti a tutti i settori del web italiano, opere prime, grandi portali e progetti web che, attraverso il Premio, avranno la possibilità di essere fruite da milioni di utenti.
Giunto alla settima edizione, il Premio Web Italia (www.premiowebitalia.it) promuove da anni l'eccellenza, il talento e la professionalità che entra in campo nella creazione di un progetto web e, nell'universo del World Wide Web italiano, è il traguardo più ambito per coloro che lavorano nel web.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10824104