Tu sei qui: CronacaPUC, Galdi scrive all'on. Giacobbe
Inserito da (admin), lunedì 14 aprile 2014 00:00:00
In riferimento all’emendamento presentato dall’on. Giovanni Baldi in Regione per modificare l’art. 7 del PUT, i Capigruppo consiliari hanno delegato il sindaco Marco Galdi a chiedere al presidente della Commissione Urbanistica regionale un’audizione per sostenere lo stesso emendamento. Ecco la richiesta inviata dal primo cittadino metelliano all’on. Pasquale Giacobbe:
«I Capigruppo consiliari di Cava de’ Tirreni, appartenenti a tutte le forze politiche - riuniti nella Conferenza dell’11.04.2014 - all’unanimità mi hanno delegato a richiedere audizione alla Commissione regionale all’Urbanistica da Lei presieduta, per sostenere la proposta di emendamento all’art.7 del Piano Urbanistico Territoriale (Legge 35/tg8), presentato dall’on. Giovanni Baldi, la cui modifica consentirebbe il completamento dell’iter per l’approvazione del PUC di Cava de’ Tirreni da parte del Consiglio regionale, consentendo di rimuovere gli ostacoli che attualmente impediscono la conclusione dell’iter stesso.
Considerato che l’iter di approvazione della legge paesaggistica, cui l’emendamento in parola si riferisce, è in stato avanzato, si rappresenta l’urgenza del caso e si resta in fiduciosa attesa».
Il Sindaco Marco Galdi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10944101