Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPubblico incanto per la sicurezza dei ‘comunali'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pubblico incanto per la sicurezza dei ‘comunali'

Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 3 aprile 2003 00:00:00

E' indetto per il giorno 30 aprile, alle ore 16.30, il pubblico incanto per l'affidamento delle attività correlate agli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 626 del 1994, con riferimento alla sicurezza dei dipendenti comunali. La legge 626 riguarda il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sul posto di lavoro. In particolare, la suddetta legge, che recepisce numerose direttive europee, obbliga i datori di lavoro ad istituire servizi di protezione e prevenzione incendi, evacuazione dei lavoratori, pronto soccorso e sorveglianza sanitaria, partecipazione dei lavoratori al miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro, protezione da agenti cancerogeni, chimici e biologici. Tali attività costituiranno la prosecuzione degli adempimenti finora posti in essere dalla precedente ditta appaltatrice e, pertanto, dovranno essere svolte in completa integrazione con gli adempimenti già effettuati. L'incanto sarà esperito con il metodo dell'aggiudicazione al prezzo complessivo più basso. L'importo triennale a base di gara è pari a euro 87.797,67, oltre I.V.A. Il servizio ha durata triennale dalla data di stipulazione del contratto ed avrà termine con l'espletamento di tutte le attività, entro e non oltre i 36 mesi successivi. Le ditte interessate potranno ritirare copia integrale del bando presso l'Ufficio Gare e Contratti del Comune (tel. 089 682420, fax 089 4689124), nei giorni lunedì e giovedì (ore 9-12) e lunedì e mercoledì (ore 16.30-18.30), nonché prendere visione del capitolato speciale di appalto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10706105