Tu sei qui: CronacaProtocollo Millennio, ok della Giunta
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 12 marzo 2008 00:00:00
Nel corso della seduta di questa mattina, la Giunta Comunale ha approvato il protocollo d'intesa sottoscritto tra la Regione Campania, la Provincia di Salerno, la Soprintendenza Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania ed Comune di Cava de'Tirreni, per la subdelega per la gestione del programma di rigenerazione urbana previsto nel più ampio progetto del Millennio a valere sui fondi POR 2007-2013, Asse 6, per un importo di circa 30 milioni di euro, compreso un cofinanziamento pari al 10% a carico del Comune di Cava de'Tirreni.
Il protocollo verrà ufficialmente sottoscritto sabato 15 marzo, alle ore 10.00, nel corso della conferenza stampa a Palazzo S. Lucia, a Napoli, cui parteciperanno il Presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, ed il Soprintendente Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici, Stefano De Caro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10324104