Tu sei qui: CronacaProstituzione, blitz dei Carabinieri nel salernitano: quattro arresti
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 novembre 2017 12:00:24
Sigilli a sei appartamenti tra Salerno e provincia, un residence a Pastena, tre centri massaggi in centro e nella zona orientale quattro arresti e sedici persone indagate per concorso in sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
È questo il bilancio della vasta operazione dei carabinieri della compagnia di Salerno, partita un anno fa e culminata lo scorso settembre dopo alcuni controlli a strutture in varie zone del salernitano. I quattro arrestati sono due salernitani, Armando Del Giorno e Crescenzo Langella, Eugenio Carillo di Agropoli e Alessandro Nisi di Pontecagnano. Solo Del Giorno, già condannato negli anni scorsi per altre vicende di prostituzione e riciclaggio, è finito in carcere, mentre gli altri tre si trovano ora agli arresti domiciliari. Indagati anche altre sedici persone, tutte coinvolte come proprietari o affittuari.
Secondo le indagini dei militari, le camere utilizzate erano tre, tutte sub affittate in appartamenti a Salerno, Pontecagnano e Baronissi a cittadine straniere, tutte giovanissime, per l'attività di prostituzione. L'adescamento dei clienti avveniva su internet tramite un sito di incontri gestito da una delle ragazze. Nelle prossime ore, i quattro arrestati saranno ascoltati dal magistrato alla presenza dei legali di fiducia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101234102