Tu sei qui: CronacaProprietà Brancaccio, prosegue il processo
Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 29 maggio 2002 00:00:00
Cooperative comunali ed espropri: nuovo capitolo nel lungo processo a carico delle sorelle Brancaccio, Vincenza e Maria Luisa, accusate di reiterate resistenze a pubblici ufficiali. Insieme al fratello Felice, imputato in un altro processo (rinviato al 12 giugno) per aver imbracciato un fucile e minacciato gli agenti della Polizia Municipale, le due donne avevano più volte ostacolato l'accesso nella proprietà di Castagneto (nella foto), continuando ad occuparla nonostante l'ordine di esproprio. Un provvedimento che era stato emanato dall'autorità comunale per la realizzazione di una cooperativa. Ieri mattina Francesco Santoro, presidente della cooperativa, difeso dagli avvocati Marco ed Alfonso Senatore, si è costituito parte civile contro le sorelle Brancaccio. La prossima seduta è fissata per il primo luglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10559106