Tu sei qui: CronacaProgetto sottovia, ecco i 9 gruppi
Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 26 febbraio 2004 00:00:00
Ieri mattina, il dirigente del V Settore Lavori Pubblici, l'ing. Luca Caselli, ha reso noto i 9 gruppi di lavoro selezionati per l'affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva del sottovia veicolare, dopo che la commissione da lui presieduta, composta dall'ing. Gianluigi Accarino, dall'architetto Vincenzo Sportello, dal geometra Raffaele Faiella e dall'ing. Massimo Mariconda (segretario), aveva scartato le altre 11 offerte pervenute, secondo graduatoria stilata a seguito di attribuzione dei punteggi. Il Systra S.A. con sede in Parigi, il Bonifica S.p.a. con sede in Roma, il Tecnosistem di Napoli, lo Studio Valle di Roma, l'MCA Advanced Engineeering di Roma, l'Eurostudios con sede legale in Madrid, l'R.P.A. S.p.a. di Perugia, l'ing. Renato Sparacio di Napoli e la Metropolitana Milanese S.p.a. sono i 9 raggruppamenti di progettazione che a breve verranno invitati a presentare il progetto definitivo, per consentire alla commissione di effettuare la scelta definitiva, secondo i parametri prestabiliti. Il gruppo vincitore avrà l'incarico di dirigere i lavori del futuro sottovia veicolare, attesa alternativa alla caotica Statale 18, che verrà realizzato grazie ai 20 milioni di euro stanziati dalla Regione Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10746105