Tu sei qui: CronacaPrimo Maggio, murales all'Area Mercatale
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), giovedì 30 aprile 2009 00:00:00
L’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti, informa che domani, venerdì 1 maggio, alle ore 10.00, presso la prima piazzola dell’Area Mercatale, i ragazzi del Liceo Scientifico “Genoino” di Cava de’Tirreni realizzeranno un murales incentrato sul tema del Primo Maggio, per abbellire e colorare la struttura in cemento.
Nello specifico, si tratta di un progetto avviato nello scorso mese di febbraio e realizzato in collaborazione con alcuni tra i maggiori esperti salernitani di arte murale e graffiti.
15 ragazzi del Liceo Scientifico, autofinanziandosi, hanno aderito entusiasticamente all’iniziativa, ottenendo dalla dirigenza scolastica del Liceo gli spazi dove realizzare i graffiti.
Il Comune di Cava de’Tirreni, dopo aver visionato le bozze grafiche del murales, ha messo a disposizione dei ragazzi la struttura dell’Area Mercatale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10275102