Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPrima casa per giovani coppie, fondi in arrivo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Prima casa per giovani coppie, fondi in arrivo

Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), giovedì 12 ottobre 2006 00:00:00

È stata assegnata alla Città di Cava de'Tirreni la somma di euro 184.510,00, sulla base del Decreto di Giunta della Regione Campania n. 1336, in merito alle agevolazioni per l'acquisto della prima casa da parte di famiglie e coppie di nuova costituzione.

L'assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti, rende noto che è già in preparazione, ed a breve verrà pubblicato, il bando di accesso ai fondi, in base ai criteri stabiliti dalla circolare.

In particolare, avranno accesso ai fondi le coppie sposate da non più di 36 mesi dalla data di pubblicazione del bando. Il bando è rivolto sia alle coppie che intendono acquistare un immobile sia a quelle che hanno già eseguito l'acquisto da non più di 36 mesi dalla data di pubblicazione del bando.

Le graduatorie saranno compilate sulla base del reddito dei coniugi appartenenti alla famiglia di nuova costituzione. «Questo decreto - afferma l'assessore Lamberti - costituisce un primo passo verso l'attuazione di un punto importante del programma elettorale: il sostegno alle coppie giovani ed alla costituzione dei nuovi nuclei familiari».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'assessore Rossana Lamberti L'assessore Rossana Lamberti

rank: 10384101