Tu sei qui: CronacaPrevenzione incendi a Cava: volontari sempre allerta sul colle Sant'Adiutore
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 luglio 2018 09:27:21
Continuano e sono attive le postazioni di avvistamento incendi boschivi, organizzate sul colle Sant'Adiutore, da parte dell'Associazione Operatori Polizia Europea e dalla vetta di Monte Finestra, dall'Associazione Amici di Monte Finestra.
I volontari sono in contatto radio costante con la Centrale Operativa della Protezione Civile Cavese a Santa Lucia, dove è pronta ad entrare in azione, in caso di necessità, una squadra dei volontari della Protezione Civile A.I.B. (Anti Incendio Boschivo).
«Questo è il risultato della collaborazione che abbiamo instaurato con le associazioni e i volontari che hanno a cuore il nostro ambiente - afferma l'assessore Nunzio Senatore - ringrazio tutte i volontari e i ragazzi della nostra Protezione Civile che oggi erano coordinati da Felice Sorrentino».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105211101