Tu sei qui: CronacaPresunti abusi sulla figlia minorenne, arrestato 41enne ad Agropoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 ottobre 2025 09:12:51

Orrore ad Agropoli, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti contro familiari o conviventi.
Il provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, è stato eseguito nella giornata di lunedì 21 ottobre.
Le indagini, avviate dopo una segnalazione, hanno portato a ipotizzare comportamenti violenti nei confronti della figlia minorenne dell'uomo. Una vicenda che ha destato forte turbamento nella comunità agropolese, ancora una volta scossa da un caso di presunta violenza domestica.
Dopo le formalità di rito, l'indagato è stato condotto al carcere di Vallo della Lucania, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Come sottolineato dagli inquirenti, l'indagine è ancora in corso e ogni responsabilità potrà essere accertata solo a seguito di pronunce giudiziarie definitive, nel pieno rispetto della presunzione di innocenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 10642104