Tu sei qui: CronacaPresunta fuga di gas, evacuati il "De Filippis-Galdi" e l'Istituto "Giovanni XXIII"
Inserito da (redazioneip), mercoledì 23 maggio 2018 14:20:27
Non solo il liceo "De Filippis-Galdi" (clicca qui), anche l'Istituto Giovanni XXIII è stato oggetto di una presunta fuga di gas in mattinata.
Gli alunni, i professori e i collaboratori scolastici, dopo aver avvertito un forte odore di gas, hanno evacuato entrambi gli edifici per permettere ai vigili del fuoco, arrivati sul posto, di svolgere le indagini. Questi, dai primi controlli, non hanno riscontrato fughe di sostanze veicolose. Il forte odore, apparentemente di gas, pare debba essere attribuito agli interventi di impermeabilizzazione in corso nell'ex manifattura tabacchi.
La situazione è tornata alla normalità alle 11:30, dopo aver effettuato i controlli del caso. Le lezioni sono state sospese e riprenderanno regolarmente domani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104810100