Tu sei qui: CronacaPresto in città tre "Case dell'acqua"
Inserito da (admin), venerdì 9 maggio 2014 00:00:00
La gara d’appalto è stata già espletata ed è stata aggiudicata all’Acquatec s.r.l., la quale ha ora il compito di installare tre impianti “Casa dell’acqua” in Via Ragone, in Via Aldo Moro ed a Santa Lucia nel parcheggio alle spalle di Piazza Baldi.
In tutti e tre i casi si tratta di mini aree attrezzate. Accanto a quella di Via Aldo Moro verrà creato anche un piccolo parco giochi per bambini.
Alle Case dell’acqua, già sperimentate con successo in altri Comuni della Campania, si potrà attingere all’acqua dell’Acquedotto comunale ulteriormente microfiltrata, depurata e refrigerata, optando tra la liscia o la gassata. Sarà così possibile contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, riducendo la produzione di plastica, e al tempo stesso risparmiare - per chi vorrà - sul costo dell’acqua minerale.
Staff del Sindaco Galdi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10576101