Tu sei qui: CronacaPrestigiosi riconoscimenti al CSI Cava
Inserito da (admin), lunedì 16 dicembre 2013 00:00:00
La settimana appena trascorsa si è conclusa con due grossi riconoscimenti per il C.S.I. Cava. Ad Assisi, durante la Convention che il C.S.I. celebra ogni anno, c’è stata l’assegnazione, con la relativa consegna, dei “Discoboli d’oro” - Premio nazionale.
Due premi alla memoria: Nino Vitolo, operatore arbitro del CSI Cava, recentemente scomparso, e Mario Bisogno, figura storica del CSI Cava, nella sua qualità di Segretario fin dalla nascita del CSI metelliano, conosciuto ed amato da tutti per la sua proverbiale disponibilità.
Discobolo al merito, invece, per Nicola Trezza, operatore ed arbitro del CSI, nonché componente nazionale della Commissione di Tennis Tavolo. Da sottolineare che il Discobolo al merito è disciplinato da un regolamento in cui le nomination vengono portate al vaglio di una Commissione nazionale ed il requisito minimo per poter avere il riconoscimento è quello di militare all’interno dell’associazione almeno da 30 anni.
Un altro grosso riconoscimento per il CSI Cava si è registrato con l’assegnazione delle Benemerenze Sportive del Coni di Salerno. Quest’anno il CSI Cava è stato l’unico Ente ad essere premiato proprio in occasione dei suoi 50 anni di attività. A ritirare il premio nella maestosa Aula del Consiglio Comunale di Salerno è stato il Vice Presidente del CSI Cava, Pietro Guarino.
«Una bellissima soddisfazione - è il commento a caldo del Presidente Giovanni Scarlino - Questi premi vanno a coronare il grosso lavoro intrapreso dal Comitato in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni del CSI Cava».
L’appuntamento per festeggiare in famiglia è fissato per giovedì 19 dicembre, alle ore 19.30, presso la sede del CSI Cava, dove a presiedere i lavori ci sarà S.E. Mons. Orazio Soricelli, in visita al Comitato per lo scambio di auguri.
L’Ufficio Stampa del CSI Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10254107
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, nella mattinata odierna, la Polizia di Stato di Salerno, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha eseguito un'ordinanza...