Tu sei qui: CronacaPresepe vivente baby a S. Anna
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), venerdì 15 dicembre 2006 00:00:00
La Scuola dell'Infanzia del IV Circolo Didattico di S. Anna ha organizzato per domani sera, dalle 17.30 alle 19.30, la rappresentazione di un caratteristico presepe vivente, che vede quali attori protagonisti i 74 bambini dai 3 ai 5 anni che frequentano la scuola. Lo spettacolo si svolgerà presso la struttura delle scuole materne di S. Anna e proseguirà anche mercoledì 20 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30.
Alla serata inaugurale di domani saranno presenti il Vicesindaco ed assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, Gianpio De Rosa, l'assessore alla Qualità dell'Istruzione, Daniele Fasano, e l'assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti. «E' una bella e lodevole iniziativa - afferma il consigliere comunale Vincenzo Lamberti, che ha fortemente sostenuto la manifestazione - Va proposta ed anzi incoraggiata sempre di più, premiando l'impegno dei bambini, delle mamme e degli insegnanti».
Domenica 17 dicembre, alle 10.30, i personaggi del presepe vivente di S. Anna all'Oliveto sfileranno per le strade della città, partendo da Piazza S. Francesco, proseguendo per Corso Umberto I e concludendo il loro percorso in Piazza Abbro, insieme al Parroco, don Attilio Razzano, ed al Priore della Confraternita, Giuseppe Riteri Sorrentino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10644109