Ultimo aggiornamento 54 minuti fa S. Vincenzo de' Paoli

Date rapide

Oggi: 27 settembre

Ieri: 26 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPresepe vivente baby a S. Anna

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Presepe vivente baby a S. Anna

Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), venerdì 15 dicembre 2006 00:00:00

La Scuola dell'Infanzia del IV Circolo Didattico di S. Anna ha organizzato per domani sera, dalle 17.30 alle 19.30, la rappresentazione di un caratteristico presepe vivente, che vede quali attori protagonisti i 74 bambini dai 3 ai 5 anni che frequentano la scuola. Lo spettacolo si svolgerà presso la struttura delle scuole materne di S. Anna e proseguirà anche mercoledì 20 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30.

Alla serata inaugurale di domani saranno presenti il Vicesindaco ed assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, Gianpio De Rosa, l'assessore alla Qualità dell'Istruzione, Daniele Fasano, e l'assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti. «E' una bella e lodevole iniziativa - afferma il consigliere comunale Vincenzo Lamberti, che ha fortemente sostenuto la manifestazione - Va proposta ed anzi incoraggiata sempre di più, premiando l'impegno dei bambini, delle mamme e degli insegnanti».

Domenica 17 dicembre, alle 10.30, i personaggi del presepe vivente di S. Anna all'Oliveto sfileranno per le strade della città, partendo da Piazza S. Francesco, proseguendo per Corso Umberto I e concludendo il loro percorso in Piazza Abbro, insieme al Parroco, don Attilio Razzano, ed al Priore della Confraternita, Giuseppe Riteri Sorrentino.


Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10644109