Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPresentata la 'Tavolata della Solidarietà', iniziativa a favore delle zone terremotate

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Presentata la 'Tavolata della Solidarietà', iniziativa a favore delle zone terremotate

Inserito da (redazioneip), venerdì 16 settembre 2016 13:45:41

E' stata presentata oggi, venerdì 16 settembre, alle 10, nella sala Comunale di Palazzo di Città, la "Tavolata della Solidarietà: Cava c'è". Un'iniziativa a favore delle zone terremotate del Centro Italia, che gode del patrocinio del Comune di Cava de'Tirreni e promossa dall'associazione "Dituttarte", con la collaborazione della professoressa Alfonsina de Filippis e della dottoressa Anna Casaburi.

Presenti alla conferenza il presidente del Consiglio Lorena Iuliano, Delio Trezza, Presidente Associazione Liberi Insieme, Anna Casaburi, Annamaria Garofalo e Mariagrazia De Filippis.

La "Tavolata della solidarietà. Cava c'è" , intende raccogliere fondi attraverso l'offerta del piatto tipico delle zone colpite dal sisma, l'amatriciana, mentre sul palco si esibiranno vari artisti cavesi tra i quali Delio Trezza , ed è prevista la partecipazione straordinaria di Angelo Di Gennaro . Durante la serata saranno anche bandite le opere di 5 artisti, rispettivamente tre pittori e due ceramisti, il cui ricavato sarà destinato al medesimo scopo solidale.

«Quella di domenica sera non sarà una festa, ma un modo per stare vicini alle popolazioni colpite dal sisma - afferma Anna Casaburi. - Un grazie doveroso ai supermercati e alle pasticcerie cavesi che hanno fornito i loro prodotti per la realizzazione dell'evento».

«Queste sono iniziative - afferma Lorena Iuliano Presidente del Consiglio Comunale - che riempiono il cuore di gioia. Ringrazio chi con dedizione e impegno ha fatto si che questa encomiabile iniziativa si potesse realizzare. Invito a partecipare a questo evento e dimostrare la propria generosità».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102810101