Tu sei qui: CronacaPresentata la Carta Giovani, in arrivo sconti ed agevolazioni per i ragazzi cavesi
Inserito da L’Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 24 giugno 2009 00:00:00
È stata presentata questa mattina presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, la Carta Giovane, rivolta a ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni, per usufruire di sconti, servizi e agevolazioni presso le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa (Leggi nella colonna accanto il Documento con l’elenco delle attività commerciali convenzionate). Per averla, sarà sufficiente compilare la scheda di iscrizione presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Cava de’Tirreni.
«Voglio ringraziare innanzitutto il Sindaco Luigi Gravagnuolo che ha dato piena fiducia alla Commissione e al progetto», afferma il presidente della V Commissione Consiliare “Istruzione e Politiche Giovanili” Enrico Polichetti, «Ma anche alla grande disponibilità di tutti i consiglieri comunali dell’opposizione e della maggioranza, ai commercianti cavesi e alla Metellia Servizi, il Forum dei Giovani e le associazioni di categoria che ci hanno supportato fattivamente con proposte e idee.
La proposta della Carta Giovane mira a fornire risposte concrete alle esigenze dei ragazzi che non sempre hanno la disponibilità economica per accedere ai servizi e soddisfare, quindi, i loro bisogni. Per il momento la Carta Giovane è rivolta solo ai giovani cavesi, ma il nostro obiettivo è di allargare l’iniziativa anche ai Comuni viciniori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10263103