Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca'Premio Com&Te alla Cultura ed alla Legalità' va a Luciana Esposito, che narra la malapolitica di Napoli e dintorni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

'Premio Com&Te alla Cultura ed alla Legalità' va a Luciana Esposito, che narra la malapolitica di Napoli e dintorni

La premiazione si terrà venerdì 7 ottobre, alle 10.30, nell’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore Della Corte-Vanvitelli

Inserito da (ilvescovado), giovedì 6 ottobre 2016 10:57:29

È la giornalista Luciana Esposito, originaria di Ponticelli, quartiere difficile e conosciuto soprattutto per le plurime vicende di cronaca nera che incessantemente si susseguono, la vincitrice del Premio Com&Te alla Cultura ed alla Legalità. Luciana, direttore del giornale on line Napolitan, si è distinta nel campo della comunicazione, editoria e formazione, raccontando Napoli e le sue periferie, ma anche camorra e malapolitica. È stata vittima di aggressioni e tuttora riceve continue minacce e intimidazioni con le quali è costretta a convivere.

La consegna della medaglia di bronzo del Senato della Repubblica a Luciana Esposito avverrà nel corso della cerimonia di premiazione della X edizione del Premio e Rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni, che si terrà venerdì 7 ottobre, alle 10.30, nell'Auditorium dell'Istituto di Istruzione Superiore Della Corte-Vanvitelli, al prolungamento di Viale Marconi di Cava de' Tirreni.

Si ricorda che i vincitori della X edizione del Premio Com&Te e del Premio speciale "Giancarlo Siani", sono Maurizio de Giovanni, autore de Il resto della settimana (Rizzoli), ed Emilio Targia, autore di Quella notte all'Heysel (Sperling&Kupfer).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10809106