Tu sei qui: CronacaPrecipita dalla casa di riposo a Cava de' Tirreni: 65enne di Salerno muore dopo il trasporto in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 marzo 2023 08:58:27
Tragedia a Cava de' Tirreni, dove una 65enne, originaria di Salerno, è precipitata dalla finestra dell'ultimo piano proprio sull'insegna della casa di riposo Genovesi. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
Ritrovata da un passante accasciata sull'asfalto, la donna è stata trasferita in terapia intensiva Ruggi ma le sue ferite erano troppo gravi. La 65enne è morta poche ore dopo.
Le indagini condotte dai Carabinieri della tenenza locale e coordinate dal reparto radiomobile di Nocera Inferiore, guidate dal colonnello Rosario Di Gangi, hanno accertato che si è trattato di un gesto volontario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100134104