Tu sei qui: CronacaPositivo al Covid sorpreso a spacciare cocaina a Pagani: nei guai 65enne
Inserito da (redazioneip), mercoledì 12 maggio 2021 15:33:08
E' positivo al Covid, viola la quarantena e si reca a Pagani con l'intento di spacciare sostanze stupefacenti. Potremo riassumere così la vicenda che ha per protagonista un 65enne originario di Boscoreale, scoperto quest'oggi dai carabinieri.
Vestito da operaio, l'uomo era stato sorpreso a spacciare droga nei pressi di un parcheggio di via Taurano. I militari sono subito intervenuti e, dopo aver perquisito la sua valigetta porta-attrezzi, hanno trovato un involucro contenente 1 chilogrammo di cocaina. Dopo ulteriori controlli, però, i militari hanno scoperto che il 65enne era positivo al Covid-19 ed aveva violato la quarantena imposta dall'Asl. L'uomo è stato tratto in arresto e al termine delle formalità di rito ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10657100