Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPorto abusivo di arma e coltivazione di cannabis: denunciati stranieri a Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Porto abusivo di arma e coltivazione di cannabis: denunciati stranieri a Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), giovedì 10 gennaio 2019 14:46:39

Continua l'azione di controllo e prevenzione reati sul territorio di Cava de' Tirreni da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni.

Nella giornata di ieri, 9 gennaio, infatti, gli agenti hanno proceduto al controllo di due individui di nazionalità rumena ed ucraina che si aggiravano con atteggiamento sospetto nei pressi della locale stazione ferroviaria.

Entrambi sono stati trovati senza documenti e, durante la perquisizione, uno di loro, il rumeno, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Portati negli uffici del commissariato, gli agenti hanno scoperto che l'ucraino era clandestino sul territorio nazionale, e che entrambi gli stranieri erano stati già giudicati e condannati per reati con la persona e il patrimonio. Pertanto il cittadino rumeno è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma, mentre per l'ucraino, trattenutosi illegalmente sul territorio nazionale, sono state avviate le previste procedure volte all'espulsione dallo stato.

Nello stesso contesto operativo, ulteriori accurate indagini, hanno condotto gli agenti fino ad un'abitazione, sita in località Annunziata, dove in una stanza, deliberatamente occultato da tavole di legno affisse al muro, è stato scoperto un vano adibito alla coltivazione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. In particolare, sono state ritrovate oltre alle piante una lampada, un timer, un umidificatore ed altri oggetti che servivano alla loro crescita e coltivazione. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dagli operatori di polizia che hanno altresì deferito all'Autorità Giudiziaria un giovane anch'egli di origine ucraina sorpreso all'interno dell'abitazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10289101