Tu sei qui: CronacaPonte di Pregiato, risolto il contenzioso
Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 27 febbraio 2003 00:00:00
Ritorna d'attualità il ponte "sospeso" di Pregiato, vale a dire la lingua d'asfalto che avrebbe dovuto collegare la piazza della storica frazione metelliana con via Eduardo De Filippis. E' stato risolto il contenzioso tra la ditta Grimaldi, che avrebbe dovuto completare i lavori, ed il Comune di Cava de' Tirreni. Una transazione da circa 200mila euro, che libera il cantiere dai vincoli legali e lo riconsegna, di fatto, alla città. Un'opera importante ed attesa, quella del ponte di Pregiato, a lungo bloccata per il suo impatto ambientale, oggetto addirittura, anni fa, di un raid del Gabibbo di "Striscia la notizia". E' arrivato il momento di trovare finalmente una soluzione. Ed a questo si appresta Silvio Mosca, neo presidente della Commissione Lavori ed Opere pubbliche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10797101