Tu sei qui: CronacaPompei: arrestato 61enne, trovato a smontare Punto rubata a Salerno
Inserito da (Redazione), giovedì 28 settembre 2017 09:36:20
In un locale interrato adibito ad officina i carabinieri della stazione di Pompei hanno sorpreso Giovanni Settesoldi, un 61enne del luogo già, a smontare una Fiat Punto rubata appena l’altro ieri a Salerno. L’obiettivo era quello di recuperare una pistola ed una doppietta. Il furto dell’auto era stato denunciato lunedì a Salerno e la vettura è stata trovata nella cittadina mariana nelle mani dell’uomo già noto alle forze dell’ordine.
Probabilmente, oltre a ricavarne dei pezzi di ricambio da rivendere, l’uomo cercava anche una pistola, modello Glock con matricola abrasa e carica ed una doppietta, rubata a Sarno nel 2006.
Le armi erano state nascoste all’interno della vettura e gli investigatori stanno cercando di capire a chi fossero indirizzate dopo essere state estratte dal meccanico. Il 61enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di comparire dinanzi al giudice. L’accusa è di ricettazione e detenzione abusiva d’arma da fuoco.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107625102