Tu sei qui: CronacaPoliziotto accoltellato a Milano, il salernitano Christian Di Martino è stato dimesso dall'ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 maggio 2024 08:20:54
Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato nella notte tra l'8 e il 9 maggio alla stazione di Lambrate di Milano, è stato dimesso dall'ospedale Niguarda dopo 20 giorni di ricovero.
Ricoverato in gravi condizioni, il poliziotto originario di Salerno era stato sottoposto a lunghi e delicatissimi interventi per ridurre l'emorragia causata dalle tre coltellate inferte da un 37enne marocchino.
Già a meta mese, le sue condizioni erano in netto miglioramento, con il 35enne che era tornato a respirare autonomamente.
L'aggressore, che prima dell'accoltellamento stava lanciando pietre contro treni e persone, è Hassan Hamis, un 37enne di nazionalità marocchina. Ha molti precedenti, soprattutto in Campania, per rapina aggravata, furto, lesioni personali, stupefacenti e sequestro di persona e fu condannato per reati di droga e contro il patrimonio.
Leggi anche:
Poliziotto accoltellato a Milano, Christian Di Martino lotta per la vita: è originario di Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109620103