Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPoliambulatorio, nuovo raid vandalico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Poliambulatorio, nuovo raid vandalico

Inserito da (admin), martedì 9 marzo 2004 00:00:00

Ennesimo raid vandalico al Poliambulatorio di via Guerritore. Nella notte, ignoti hanno fatto irruzione nella sede locale dell'Asl Sa1, dove si trovano gli ambulatori medici e gli uffici della Medicina territoriale. Hanno messo a soqquadro i locali, dopo aver danneggiato la porta di ingresso e due finestroni. Stando ad un primo resoconto, fornito alle Forze di Polizia, dai locali non sarebbe stato portato via nulla. È accaduto la scorsa notte. Sembra che il raid sia stato messo a segno da una banda di teppisti, che, approfittando dell'oscurità, si sono intrufolati nei locali del Poliambulatorio. Hanno scassinato la porta di ingresso e due finestroni e, una volta all'interno della struttura, hanno aperto cassetti e scaffali, senza però portare via nulla. Un particolare che rende ancora più misterioso l'episodio, visto che negli uffici si trovano apparecchiature di valore, come computer ed altre attrezzature mediche. Secondo gli investigatori, si è trattato con ogni probabilità di un puro atto vandalico, che peraltro si inserisce in una lunga lista di precedenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10266104