Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPlatani, disinfestazione in corso

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Platani, disinfestazione in corso

Inserito da Il Salernitano (admin), lunedì 19 luglio 2004 00:00:00

Oggi e domani, dalle ore 1 alle ore 5, la ditta "SAIA srl" di Roccapiemonte effettuerà il servizio di disinfestazione dei platani esistenti sul territorio comunale. Il sindaco Messina, con una propria ordinanza, ha avvisato la cittadinanza di tenere chiuse le finestre delle abitazioni e le aperture dei piani bassi durante il passaggio delle autostazioni di servizio. Non si potrà stendere nemmeno la biancheria o lasciare cibi all'esterno. Bisognerà evitare, inoltre, che i veicoli lasciati in sosta siano d'intralcio al passaggio ed al lavoro delle autostazioni. Da lunedì scorso, intanto, l'Enel sta rimuovendo i cavi elettrici dalle pareti degli edifici che si affacciano sul centro cittadino, nel tratto compreso tra Piazza Duomo e Piazza San Francesco. Il prezioso intervento, che ridarà lustro alla facciate antiche del centro storico, alcune delle quali recentemente restaurate, è stato reso possibile grazie all'opera di ripavimentazione del Borgo nel tratto sopra citato, con la creazione di sottoservizi dove alloggeranno i cavi elettrici, senza così compromettere l'estetica del centro cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10646101