Tu sei qui: CronacaPiù decoro per il trincerone
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), mercoledì 21 settembre 2005 00:00:00
Le segnalazioni fatte al commissario straordinario, dott. Pasquale Napolitano, da alcuni cittadini sulla situazione di degrado delle aree limitrofe al trincerone ferroviario di Cava de'Tirreni sono state immediatamente trasferite agli uffici di competenza. Ed in tempi brevissimi sono arrivate anche le risposte. In particolare, è stata avviata in tutta la zona una pulizia radicale dall'erba e dai rifiuti accantonati nel corso degli anni. Il commissario ha personalmente partecipato ad un sopralluogo al Trincerone del responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale, ing. Luca Caselli, per verificare i risultati dell'intervento di pulizia svolto. Intanto, il dirigente comunale ha materialmente ricevuto il decreto firmato dal governatore Bassolino, che conferma i 40 miliardi delle vecchie lire per l'opera di decongestionamento della Statale 18. Entro i prossimi mesi la gara per il progetto definitivo ed esecutivo e la cantierizzazione della grande opera che cambierà il volto della città, contribuendo al miglioramento della qualità della vita nella Vallata metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10444103